credit suisse careers

Credit Suisse careers

Carriera in Credit Suisse

La Banca Credi Suisse offre interessanti prospettive lavorative e professionali per chi vuole fare carriera nel settore finanziario.

Credit Suisse careers

Credit Suisse è una delle maggiori banche svizzere, la seconda grande banca svizzera, leader nel mercato globale , per il wealth management e investment banking.

La sua sede principale si trova a Zurigo, ma la banca Credit Suisse oggi si trova in ben 50 paesi del mondo con più di 45 000 collaboratori da150 diverse nazioni.

La credit suisse careers può dare una svolta alla propria carriera, sia come perfezionamento della propria vita professionale sia come programmi di formazione e networking. Si potrà conoscere da vicino i cambiamenti della finanza e viverli in prima persona, come il fatto che adesso la Credit Suisse terrà la sua contabilità in franchi ad esempio.

Offre infatti anche programmi a tempo pieno e per laureati per dare le giuste competenze e formazione necessarie per una dinamica carriera anche molto gratificante.

Ci sono anche utili programmi per studenti e diplomati della scuola media superiore, per fare un’esperienza concreta ne mondo della finanza e delle banche, oltre a vari programmi di tirocinio in ambito commerciale e anche in quello informatico.

Credit suisse careers graduate

La credit suisse careers graduate offre possibilità di lavoro come Analyst, come Associate o Career Starter per un lavoro a tempo pieno, per chi desidera avere una solida formazione nel settore dei servizi finanziari.

Qualunque carriera si può intraprendere nella Credit Suisse, offrirà contatti e possibilità di sviluppi interessanti.

Collaborando con dirigenti e colleghi ogni dipendente potrà sviluppare un percorso professionale personale che maggiormente gli si confà.

Inoltre si può lavorare nelle sedi in Svizzera come in ogni altro paese dove è presente questa banca con le sue filiali.

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *