Azienda Aldi Suisse

Aldi suisse

Il gruppo internazionale di vendita di prodotti alimentari, nonchè casalinghi e abbigliamento, Aldi si divide in due sottogruppi : Aldi Sud e Aldi Nord, indipendenti dal punto di vista finanziario, giuridico e organizzativo.

Aldi Sud controlla le filiali presenti in Germania, in Austria, in Slovenia, in Ungheria, in Gran Bretagna, in Italia, in Irlanda, in USA, in Australia e in Svizzera.

In Svizzera prende il nome di Aldi Suisse.

Aldi suisse sede centrale

In Svizzera Aldi offre tantissimi punti vendita distribuiti nei vari cantoni, con la sua consueta formula di prodotti di qualità a prezzi molto convenienti.
Si punta però su superfici di vendita di circa 1000 m² e non su grandi centri commerciali, dove si può trovare un assortimento standard di articoli per le normali necessità di ogni giorno.
Ogni settimana poi ci sono nuove offerte sia di prodotti alimentari e di prodotti per la casa o lo sport.

La sede centrale dell’Aldi Suisse si trova a Schwarzenbach (SG) e da qui parte l’assortimento e articoli promozionali ogni settimana per tutta la Svizzera, oltre a fare il controllo qualità, mantenere la sostenibilità edi prodotti, a studiare la pubblicità e presentazione all’esterno degli stessi.

Aldi suisse lavoro

L’obiettivo dell’azienda Aldi suisse è di essere presenti in tutti i cantoni della Svizzera. In questo modo può crescere e offrire nuovi posti di lavoro sia come addetti alle vendite, che della logistica e dell’amministrazione e con stipendi che ogni anno aumentano un po’. Anche quest’anno infatti Aldi ha previsto un aumento dei salari per i suoi dipendenti.

Quindi Aldi suisse offre anche lavoro ai residenti, incrementando le offerte disponibili, oltre a offrire ai propri clienti un grande assortimento di prodotti per il fabbisogno quotidiano, in vari settori, con standard di prezzo vantaggiosi.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

*

code