Avviata una collaborazione «Too Good To Go» con Migros per il 2020

Avviata una collaborazione «Too Good To Go» con Migros per il 2020

«Too Good To Go» collabora con Migros

La catena di supermercati svizzeri Migros estende con tutti i Cantoni della Svizzera la collaborazione con «Too Good To Go», una applicazione gratuita da scaricare sul proprio cellulare, che serve contro lo spreco alimentare.

Migros in questo modo aumenta il suo impegno per potere recuperare i generi alimentari che vicini alla scadenza sono ancora rimasti invenduti.

Grazie alle Magic Box previste da «Too Good To Go» che verranno introdotte gradualmente nelle filiali Migros, nei ristoranti e take away della Migros della Svizzera si potranno così salvare molte derrate alimentari.
I clienti devono solo utilizzare l’apposita app gratuita e prenotare una Magic Box.

Salvare cibo nelle filiali Migros con la scatola a sorpresa

Il contenuto della stessa è a sorpresa, a seconda degli alimenti rimasti sugli scaffali. I cibi contenuti nelle scatole sono in ogni caso di ottima qualità.

Migros già da anni sostiene istituti sociali come il «Tavolino magico», o «Partage» e anche «Schweizer Tafel», associazioni che distribuiscono alimenti in eccedenza gratuitamente alle persone in difficoltà economiche.
Grazie all’app «Too Good To Go», altri prodotti possono ora venire recuperati e utilizzati al meglio.

Come funziona con il take away

Anche nei take away Migros propone le Magic Box, con pacchetto a sorpresa standard che contiene prodotti misti o un cibo caldo oppure pacchetto a sorpresa vegetariano con prodotti vegetariani.
Chi vuole può anche portare da casa una borsa o un contenitore Tupperware o ciotole riutilizzabili della Migros.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Add a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *