La nuova app per la gestione patrimoniale digitale

Banche e digitalizzazione

Come sappiamo oggigiorno oramai tutto il mondo è collegato alla rete, e anche le banche sono digitalizzate.

Infatti esistono da tempo i conti correnti accessibili da e banking, e oggi sono state realizzate nuove app da scaricare sul proprio tablet o smartphone, per avere sempre i propri risparmi sotto controllo e potere gestire i propri movimenti con un semplice click.

Gestione patrimoniale digitale

Per chi non vuole stare a perdere tempo allo sportello della banca, oggi Reiffeisen ha creato una nuova app totalmente digitale, per gestire in tutta semplicità il proprio patrimonio, che ha chiamato Raiffeisen Rio.

Con pochi click si può creare un portafoglio di investimento personalizzato, e sarà sempre ottimizzato in base alle vostre esigenze e integrato con temi che vi interessano.

In questo modo avrete sempre la panoramica dei vostri averi e sugli sviluppi del mercato.

Inoltre anche i piccoli risparmiatori possono usufruirne, dato che la somma iniziale può anche essere di soli 5000 franchi.

Inoltre potrete sempre controllare il vostro denaro investito direttamente dallo smartphone e grazie alle newsfeed ricevete ogni giorno utili informazioni e analisi sul portafoglio, sui trend e eventi del mercato finanziario.

Applicazioni per android e ios

Non solo la banca Reiffeisen, ma anche tantissime altre banche in tutto il mondo stanno realizzando applicazioni per i sistemi operativi android e ios che possono permettere di verificare in ogni momento il controllo dei propri investimenti.

E’ sufficiente scaricare l’app gratuita sul proprio smartphone, e si potranno svolgere la maggior parte delle operazioni che prima si facevano solo online o allo sportello, ora con solo pochi tocchi sullo schermo.

Inoltre ci sono sempre consulenti pronti a rispondere alle vostre domande riguardo investimenti e interessanti opzioni legate ad essi.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

*

code