Black friday Manor

Black friday alla Manor

Anche quest’anno il grande ipermercato svizzero Manor ha effettuato promozioni esclusive per il Black Friday, che hanno attirato come sempre numerosi clienti.

Il Black Friday, letteralmente venerdì nero, è una giornata di fine novembre che ha l’inizio alla stagione dei saldi, e tutti i negozi, fisici come online, colgono quest’occasione per proporre sconti e offerte imperdibili per i propri clienti.

Black friday online

Il supermercato Manor offre molti vantaggi anche con la registrazione online sul suo sito, e con la carta fedeltà si possono ottenere ancora maggiori sconti e vantaggi sui prodotti.

Anche l’e commerce della Manor per il Black Friday in Svizzera ha avuto tantissime richieste online grazie alle tante offerte presenti.

Ordinare online per il Black friday permette di evitare stress e code alla cassa, e basta ordinare direttamente dal proprio pc di casa senza fatica quello che preferiamo, scegliendo dall’ampio catalogo online,

Possiamo trovare prodotti per tutti i settori, dalle cose per la casa, a prodotti tecnologici e elettronici, a giocattoli per bambini e così via.

Origini del Black Friday

Il Black Friday è nato negli Stati Uniti negli anni ’40 – ’50, quando li c’è stato il boom economico.

Era nato con lo scopo di incentivare gli acquisti per i regali natalizi, e poi di recente si è diffuso anche in Europa.

Cade di solito il venerdì dopo il Ringraziamento, quindi nella quarta settimana del mese di novembre.

In Svizzera è stata la Manor per prima a introdurre il Black Friday nel 2015 e poi si è diffuso rapidamente un po’ dappertutto.

 

 

 

Potrebbe interessarti anche:

 

Lascia un commento

*

code